Immergiti nell’atmosfera incantevole del Tennis Club Roseto, un luogo che emana passione e competenza sin dal suo fondamento nel lontano 1987. Da allora, questa straordinaria struttura comunale ha catturato il cuore degli amanti della racchetta, diventando il centro di un movimento tennistico senza precedenti.
Da più di trent’anni, alimenta un movimento tennistico straordinario sul territorio, riuscendo ad ospitare nel 2000 i Campionati Italiani Assoluti. In quell’occasione, illustri campionesse come Flavia Pennetta e Francesca Schiavone hanno dato vita a sfide epiche, lasciando un’impronta indelebile nel panorama del tennis femminile italiano. Oggi, invece, è sede degli Internazionali di tennis Regione Abruzzo – Aterno Gas & Power Cup, prestigioso torneo di fama internazionale.
Il Tennis Club Roseto vanta ben otto campi da tennis, di cui cinque in terra rossa e uno coperto, realizzato con un affascinante legno lamellare. Inoltre, due campi coperti con fondo in supersoft vi garantiranno un’esperienza di gioco straordinaria, mentre un campo polivalente in erba sintetica coperto vi accoglierà per sfide entusiasmanti con il pallone pressostatico.
Presso la sua struttura troverete anche un’area polifunzionale che comprende giochi per i più piccoli e un muro per allenamenti intensivi. Per rilassarvi dopo una partita intensa, potrete concedervi il piacere di una sauna rigenerante, seguita da una sessione di allenamento nella nostra sala pesi. E quando avrete voglia di condividere le vostre emozioni con gli amici, la nostra club house vi accoglierà con il suo accogliente bar, una sala TV per seguire i tornei più prestigiosi e un grazioso gazebo per festeggiare compleanni e ricorrenze speciali.