DMC "Terre del Cerrano"

 Home  /  Vivi Roseto  /  Territorio e Qualità  /  DMC "Terre del Cerrano"
uploads/model_53/.images/5_item_387.jpg

Il comune di Roseto degli Abruzzi, insieme a quelli di Atri, Pineto e Silvi hanno avviato un nuovo innovativo progetto di promozione turistica del territorio con l’obiettivo di creare una nuova destinazione turistica, le “Terre del Cerrano”. Questo progetto punta su quattro asset strategici: mare, natura, enogastronomia e arte-cultura-storia-borghi.

L’iniziativa è curata dalla Dmc “Riviera dei Borghi Acquaviva” e nasce con l’intento fornire un nuovo impulso allo sviluppo turistico ed economico del territorio favorendo il passaggio da un turismo di destinazione ad un turismo di motivazione, capace di emozionare e di intercettare nuovi flussi turistici. Per questo è stata elaborata una strategia integrata di promozione della destinazione “Terre del Cerrano” che punta su prodotti turistici tematici rappresentativi dell’identità del territorio, così da permettere agli operatori pubblici e privati, di proporre un’offerta di qualità che possa rispondere alle richieste di un mercato turistico sempre più esigente.

counter
App visitroseto

La nuova App visitroseto per scoprire come vivere la tua vacanza all’insegna del relax e del divertimento sul tuo smartphone.

Scopri l'App visitoroseto »

My Roseto

My Roseto ti permette di salvare le pagine più interessanti di visitroseto.it.

Prossimi eventi