Mare, natura e paesaggio

 Home  /  Scopri  /  Roseto degli Abruzzi  /  Mare, natura e paesaggio
Mare, natura e paesaggio

Il litorale abruzzese si estende in ben 150 chilometri con tratti sabbiosi ed acque dalle tonalità variopinte. La costa è in grado di regalare paesaggi e panorami incantevoli tutto l’anno ed è ricca di strutture balneari e ricettive pronte ad accogliere i turisti con tutto il calore e la disponibilità tipici dell’Abruzzo. Roseto insieme a Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Silvi e le vicine Giulianova e Pineto, delinea le cosiddette "sette sorelle", aree insignite nel corso degli anni della prestigiosa bandiera blu, simbolo di eccellenza ed elevata qualità dei servizi turistici e sinonimo di acque limpide e pulite.
Roseto alterna tratti di costa selvaggi e incontaminati a spiagge sabbiose libere e naturali, stabilimenti balneari perfettamente attrezzati per ospitare gli amici dell’uomo, porti, marina, belvedere e pontili per una vacanza fantastica. Il territorio offre bellezze paesaggistiche e collinari superbe, la Riserva Naturale del Borsacchio che fonde spiaggia e natura, habitat di rare specie di uccelli e meta di turisti amanti degli spazi all’aria aperta e dei paesaggi incontaminati.

counter
App visitroseto

La nuova App visitroseto per scoprire come vivere la tua vacanza all’insegna del relax e del divertimento sul tuo smartphone.

Scopri l'App visitoroseto »

My Roseto

My Roseto ti permette di salvare le pagine più interessanti di visitroseto.it.

Prossimi eventi